Tipo di Documento: Documento albo Pretorio
Documenti trovati: 20
Piano Integrato di Attivita’ e Organizzazione semplificato (PIAO) 2025 – 2027
Le finalità del PIAO riguardano le azioni volte ad un migliore coordinamento dell’attività di programmazione delle pubbliche amministrazioni oltre che assicurare una migliore qualità e trasparenza dell’attività amministrativa
D.U.P. 2025/2027
Il DUP è lo strumento che permette l’attività di guida strategica ed operativa degli enti locali e consente di fronteggiare in modo permanente, sistemico e unitario le discontinuità ambientali e organizzative dell’ente.
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione periodo 2018/2020
Le Disposizioni di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità all’interno della Pubblica Amministrazione sono diretta emanazione dei Principi Fondamentali dell’Ordinamento Giuridico
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza periodo 2019-2021
Le Disposizioni di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità all’interno della Pubblica Amministrazione diretta emanazione dei Principi Fondamentali dell’Ordinamento Giuridico
Regolamento di contabilità armonizzata
Il presente Regolamento disciplina la gestione finanziaria, economica, patrimoniale e contabile del Comune di Arpaise.
Regolamento procedimento amministrativo
Disposizioni sull’attività amministrativa e sul procedimento amministrativo nel rispetto delle disposizioni contenute nel titolo V della Costituzione della Repubblica italiana
Piano integrato di attivita’ e organizzazione semplificato (PIAO) 2024 – 2026
Il PIAO rappresenta uno strumento dotato di rilevante valenza strategica di un forte valore comunicativo, attraverso il quale l’Ente pubblico comunica alla collettività gli obiettivi e le azioni mediante le quali sono esercitate le funzioni pubbliche
Manuale di gestione documentale
Il manuale di gestione documentale, redatto ai sensi dell’art. 5 del DPCM 03/12/2013, descrive il sistema di gestione dei documenti informatici che adotta l’ Amministrazione
Piano Prevenzione corruzione e trasparenza. Periodo 2017/2019
Le Disposizioni di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità all’interno della Pubblica Amministrazione applicate in tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui al comma secondo dell’art. 1 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001
Regolamento Polizia Comunale dei Servizi Funerari Cimiteriali e di Polizia Mortuaria
Il presente Regolamento disciplina le attività relative ai trasporti funebri, attività cimiteriali, cremazione, concessioni d'uso delle sepolture private e la custodia del cimitero approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 30.05.2015
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale
Disciplina sull'occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria.
Regolamento attuativo delle previsioni
Disciplina sulle progressioni verticali
Piano di informatizzazione
Procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni tramite autenticazione con il Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese.
Regolamento IMU
Regolamento per la disciplina della nuova imposta municipale propria sul territorio comunale di Arpaise
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
Approvato con disposizione del Sindaco N. 48 del 05.09.2014
Regolamento dei controlli interni
Il regolamento disciplina il servizio dei controlli interni secondo il principio della distinzione tra funzione di indirizzo e compiti di gestione
Regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza
Il regolamento disciplina i dati personali raccolti mediante sistemi di videosorveglianza
Regolamento per l’utilizzo delle pagine Facebook e Instagram
Il regolamento disciplina l’utilizzo delle pagine social