Servizio di gestione della casa albergo per anziani/centro sociale polifunzionale diurno per anziani nel comune di Arpaise

Dettagli della notizia

Servizio di gestione della casa albergo per anziani/centro sociale polifunzionale diurno per anziani nel comune di Arpaise (BN). CUP D64H24000450007_ CIG B4F886F7BE

Data:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Art. 62 D. Lgs. 36/2023. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino.

“Servizio di gestione della casa albergo per anziani/centro sociale polifunzionale diurno per anziani nel comune di Arpaise”.

CUP D64H24000450007; CIG B4F886F7BE

Il sottoscritto ing. Stefania Lup, Responsabile del Procedimento di gara in oggetto, premesso che con determinazione del Dirigente del Settore 3 - EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO -

DEMANIO - VIABILITA’ della Provincia di Avellino N° 2748 del 11/12/2024 è stata indetta una procedura ordinaria, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 70, comma 1, art. 71 e art. 108, comma 1, del d. lgs. n. 36/2023, con un metodo di scelta del contraente mediante <<procedura aperta >>, e con il <<criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa >> per l’importo complessivo di € 2.904.000,00, IVA ESCLUSA, per l’affidamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA ALBERGO PER ANZIANI/CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE DIURNO PER ANZIANI

NEL COMUNE DI ARPAISE”; che si è riunito apposito seggio di gara – presieduto dal RdP ing. Lup, presso la piattaforma suaprovinciaavellino.traspare.com e in diretta streaming – per la valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali dei candidati che hanno presentato una propria offerta - il 05/02/2025 alle ore 12:30;

Visto il verbale del seggio di gara n. 1 del 05/02/2024 con cui è stato comunicato la risultanza della succitata seduta pubblica svoltesi regolarmente.

Precisato che, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 27, 71, 83, 84 e 111 del D. Lgs 36/2023, tutti gli atti relativi alle procedure di affidamento di appalti pubblici devono essere

pubblicati:

all’Albo Pretorio e sul profilo committente della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino;

all’Albo Pretorio e sul profilo committente dell’amministrazione delegante; sulla piattaforma di negoziazione della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino https://suaprovinciaavellino.traspare.com;

Ritenuto, pertanto, dover assolvere agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui all’art. 20 del D. Lgs. n. 36/2023;

Rende noto ai sensi e per gli effetti degli artt. 27 e 225, comma 2, D. Lgs. 36/2023: che si è riunito apposito seggio di gara – presieduto dal RdP ing. Lup, presso la piattaforma suaprovinciaavellino.traspare.com e in diretta streaming – per la valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali dei candidati che hanno presentato una propria offerta – il giorno 05/02/2025 alle ore 12:30;

che hanno caricato offerta sulla piattaforma suaprovinciaavellino.traspare.com, entro il termine perentorio fissato dal bando per il giorno 27/01/2025 alle ore 10:00, n. 1 operatore economico (ALLEGATO1);

che il seggio, all’esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali dei candidati che hanno presentato una propria offerta, conclusasi definitivamente il 05/02/2025, ha ritenuto che alla fase successiva di gara (ALLEGATO 2):

le offerte ammesse sono in numero di 1 (una);

le offerte escluse sono in numero di 0 (zero);

che gli obblighi di comunicazione di ammissione e/o esclusione, ai sensi degli artt. 27 e 225, comma 2, D. Lgs. 36/2023, relativi alla fase di verifica della documentazione attestante l’assenza dei motivi di esclusione di cui agli artt. 94 e ss. D. Lgs. 36/2023, nonché la sussistenza dei requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali sono assolti con la pubblicazione e l’invio del presente documento ai concorrenti.

Si dispone, altresì, la pubblicazione del presente su:

sul profilo informatico e l’Albo Pretorio on line della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino;

sul profilo informatico/committente e l’Albo Pretorio on line dell’Amministrazione Delegante;

sulla piattaforma di negoziazione della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino https://suaprovinciaavellino.traspare.com.

Per informazioni e chiarimenti si rappresenta quanto segue:

Responsabile Unico del Procedimento per l’Amministrazione delegante: dott. ssa Daniela Donisi, disponibile presso gli uffici del Comune di Arpaise, siti in Arpaise (BN), alla Via Paolo Emilio Capone

36 - 82010 Arpaise, al seguente indirizzo email: comunearpaise@asmepec.it;

Responsabile del procedimento di gara per la SUA: ing. Stefania Lup disponibile presso la sede della SUA in Avellino presso Piazza Libertà dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14.00 e nei

pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ovvero al seguente indirizzo email: sua@pec.provincia.avellino.it ovvero al seguente recapito telefonico 0825 790 401.



Data fine pubblicazione: 20 Marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 17/02/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Aggiungi altri dettagli2/2

Il campo "Dettaglio" è obbligatorio. Inserire massimo 200 caratteri
Devi confermare l'invio del feedback per procedere.