Descrizione
L'Amministratore Unico di Alto Calore Servizi S.p.A. con determina n. 219 adottata in data 02/09/2024, ha disposto l'avvio di una procedura di selezione pubblica finalizzata alla ricerca di un dirigente cui affidare l'incarico di Direttore Generale della Società. Il candidato deve possedere, a pena di esclusione dalla procedura di selezione, i requisiti generali, specifici e preferenziali, di cui all'avviso allegato. Le candidature saranno valutate da una Commissione appositamente nominata la quale procederà ad effettuare l'esame delle candidature secondo le seguenti fasi:
- prima fase: valutazione in base a titoli ed esperienze
- seconda fase: valutazione manageriale.
I candidati dovranno inviare apposita domanda redatta in base al modello allegato corredata dal proprio curriculum vitae in formato europeo, dal quale si evinca la specifica esperienza è posseduta e debitamente sottoscritto, entro il termine perentorio del 10/10/2024 ore 12.00, unitamente a fotocopia di valido documento di identità secondo le seguenti modalità:
- a mano presso gli uffici di presidenza di Alto Calore Servizi S.p.A., siti al corso Europa n. 41 in Avellino, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- mediante posta certificata al seguente indirizzo: direzione@pec.altocalore.it;
- a mezzo raccomandata a/r al citato indirizzo, indicando sulla busta la seguente dicitura: "Partecipazione all'Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale di Alto Calore Servizi S.p.A".
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.