Apertura iscrizioni al Nido di infanzia d’ambito B1 “Carlotta Nobile” e “Magiclandia”

Dettagli della notizia

Per l’anno educativo 2024/2025 gestito in concessione, trasmissione graduatorie provvisorie approvate con Determina Dirigenziale Reg. Gen. n. 640 del 14.05.2024.

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento all’avviso pubblico relativo alle iscrizioni ai Nidi di infanzia d’ambito B1 “Carlotta Nobile” e “Magiclandia” , approvato con Determina Dirigenziale Reg. Gen. n. 258 del 01/03/2024, in allegato le graduatorie provvisorie approvate con Determina dirigenziale Reg. Gen. n. 640 del 14.05.2024.

Si precisa inoltre che la procedura di approvazione e pubblicazione delle graduatorie definitive avverrà in seguito all’esame di eventuali reclami presentabili all’ufficio competente entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Luoghi

Via Paolo Emilio Capone, 36

Ufficio Demografico - Sociale

L'Ufficio Demografico-Sociale è una struttura amministrativa dedicata alla raccolta, gestione e analisi dei dati demografici e sociali di una specifica area geografica

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!